Pronostico Palermo Atalanta - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Atalanta

Il paradiso all’improvviso. Il Palermo è passato nelle mani di Diego Lopez che, in due partite, ha messo insieme quattro punti. Prima il pareggio a Napoli, poi la vittoria nello scontro diretto col Crotone. La salvezza è ancora lontana (otto punti), ma la speranza è tornata. Il bis contro l’Atalanta darebbe una spinta non indifferente a 14 giornate dalla fine. Anche se i neroazzurri sognano in grande, puntando all’Europa. Si gioca domenica 12 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Atalanta

QUI PALERMO – Nei rosanero possibile conferma per Embalo nel tridente con Nestorovski e Trajkovski, mentre in difesa rientrerà Gonzalez dalla squalifica. A centrocampo Chochev insidiato da Gazzi, senza dimenticare Diamanti che consentirebbe a mister Lopez di passare al 4-2-3-1.

QUI ATALANTA – Nella difesa della Dea cerca posto Zukanovic, duello con Toloi. A centrocampo saranno Conti e Spinazzola a presidiare le corsie esterne. Avanti Gomez con Petagna. Indisponibili Melegoni, Dramè e Konko.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Atalanta

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique,, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All. Diego Lopez.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Dal 2003 ad oggi i precedenti giocati al Renzo Barbera tra le due squadre sono dieci. Il primo, in Serie B, è finito 0-0. Per il resto, quattro vittorie rosanero e tre neroazzurre, con altri due pareggi nel 2008 (0-0) e nella scorsa stagione (2-2).  Il nostro pronostico è sulla doppia chance interna, l’1X, pagata 2.04 da Unibet (migliore quota). Certo, quest’anno l’Atalanta è molto forte, ma i siciliani sembrano davvero aver ritrovato la cattiveria giusta per costruire una difficilissima salvezza partendo dal Barbera.

Rispondi