Pronostico Olympique Lione Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Olympique Lione Roma

Un segnale, subito. La Roma di Luciano Spalletti ha appena perso (male) contro il Napoli. La Juventus ha guadagnato un punto, gli azzurri adesso proveranno a insidiare i giallorossi. Questi ultimi sono chiamati a una risposta a tono: non scivolare anche sul campo dell’Olympique Lione. Si gioca giovedì 9 marzo alle ore 21:05. Match valido per l’andata dell’ottavo di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Olympique Lione Roma

QUI OLYMPIQUE LIONE – I francesi sono arrivati in Europa League scendendo dalla Champions, dopo il terzo posto nel girone con Juventus, Siviglia e Dinamo Zagabria. Lacazette e compagni hanno strapazzato l’Az Alkmaar ai sedicesimi, vincendo in tutto 11-2. Ora, quella che sembra una finale anticipata.

QUI ROMA – I giallorossi, come detto, cercheranno il riscatto dopo il ko col Napoli. Dunque, pochissimo turnover. Magari Alisson in porta, ma per il resto spazio ai titolari. Soprattutto in attacco. L’Europa League è una manifestazione che Spalletti vuole viversi fino in fondo, provando a vincerla.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Olympique Lione Roma

OLYMPIQUE LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. All. Genesio.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

Tra le due squadre c’è un precedente ed è dolcissimo per la Roma. Il 6 marzo 2007, praticamente dieci anni fa, Totti e Mancini eliminarono l’Olympique Lione dall’ottavo di Champions League vincendo 0-2 in Francia dopo lo 0-0 dell’Olimpico. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Roma, pagata 2.90 da Unibet (migliore quota).

Rispondi