Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Olanda Italia (amichevole) - Pronostici Gratis

Pronostico Olanda Italia (amichevole)

Italia

Amichevole di lusso. L’Olanda, seppur in crisi, è una nazionale affascinante, con diversi talenti. Così come questa Italia di Ventura, che piace e gioca bene nonostante l’infornata di giovani. Le due squadre si affronteranno in un test senza assilli, non è obbligatorio fare risultato. Dopo gli impegni legati alle qualificazioni al Mondiale 2018, dunque, lecito aspettarsi qualche esperimento e parecchio turnover. In fondo, la stagione per le squadre di club sta per entrare nel vivo. Calcio d’inizio martedì 28 marzo alle ore 20:45, nella cornice dell’Amsterdam Arena. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Italia Albania

QUI OLANDA – Il nuovo commissario tecnico Grim dovrebbe dare spazio a chi non è sceso in campo contro la Bulgaria. Rilanciando magari l’ex atalantino de Roon e anche Depay. Out il laziale de Vrij, che ha lasciato il ritiro della Nazionale in anticipo per un problema fisico. Possibile vedere dal 1′ Wesley Sneijder. In porta giocherà Cilessen, che prenderà il posto di Zoet. Panchina per Strootman.

CONVOCATI ITALIA – Tra i pali ci sarà Donnarumma, che sostituirà Buffon. Sarà una nazionale molto giovane, con Rugani e Romagnoli al centro della difesa. Sugli esterni, Darmian e Spinazzola. In mezzo al campo Parolo e Gagliardini. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta. Immobile e Belotti sicuri del posto, sulle corsie giocheranno due tra Insigne, Eder e Verdi. Nel corso della gara dovrebbe esserci spazio per Petagna.

Probabili formazioni di Olanda Italia

OLANDA (4-3-3): Cillesen; Karsdorp, de Ligt, Martins Indi/Hoedt, Daley Blind; Sneijder, de Roon, Wijnaldum; Promes, Dost, Depay. All. Grim.

ALBANIA (4-2-4): Donnarumma; Darmian, Rugani/Astori, Romagnoli, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Eder, Belotti, Immobile, Insigne/Verdi. All. Ventura.

Le due nazionali si sono affrontate parecchie volte. Dal 1974 ad oggi, l’Olanda ha vinto in tre occasioni, contro le quattro azzurre. Tre i pareggi. Gli Oranje non ci battono dal 2008 (3-0 all’Europeo). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.00 da Unibet (migliore quota).

Rispondi