Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Novara Frosinone - Pronostici Gratis

Pronostico Novara Frosinone

Il Novara ha fatto il miracolo al Bentegodi, infliggendo la seconda sconfitta al Verona capolista, annichilendolo addirittura con uno 0-4. Ora, i piemontesi fanno paura: si monteranno la testa o riusciranno a fermare anche il Frosinone, lanciatissimo dopo quattro vittorie di fila? Novara e Frosinone si sfideranno al Silvio Piola domenica 20 novembre, alle ore 17:30. Match valido per la 15^ giornata della Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Novara Frosinone

QUI NOVARA – Il Novara ha perso solamente una volta al Silvio Piola, in occasione dell’ultima giornata disputata tra le mura amiche, contro la Spal (0-1). I piemontesi non segnano tantissimo (8 gol in 7 partite), ma ne subiscono relativamente pochi (5).

QUI FROSINONE – Il Frosinone è la miglior squadra casalinga, ma in trasferta ha un po’ di problemi. Solo nelle ultime tre gare esterne è riuscita a dare continuità al suo percorso, centrando due vittorie e un pareggio. I ciociari segnano poco (5 gol in 6 gare) e ne subiscono più di uno a partita (7).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Novara e Frosinone, giocati al Pioli, sono solamente due. La notizia è che la squadra di casa ha vinto entrambe le gare, segnaando in tutto tre gol e subendone solamente una. I due precedenti sono stati giocati in Lega Pro (il primo) e in Serie B (il secondo).

NOVARA (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini, Mantovani; Galabinov, Sansone. All. Boscaglia.

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Ciofani M., Brighenti, Pryima, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciofani D., Dionisi. All. Marino.

La squadra di Boscaglia è reduce da una vittoria pazzesca sul campo del Verona. Ora proverà a bissare contro la seconda della Serie B, il Frosinone. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.00 da Unibet (migliore quota).

Rispondi