Pronostico Novara Carpi - Pronostici Gratis

Pronostico Novara Carpi

Riscattarsi. Il Novara ha appena perso 4-1 sul campo della Virtus Entella, scivolando al dodicesimo posto. Ha 25 punti, sette in meno del Carpi, suo prossimo avversario. I biancorossi hanno raccolto 11 punti nelle ultime cinque giornate, senza mai perdere. Si gioca venerdì 30 dicembre alle ore 17:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Novara Carpi

QUI NOVARA – In casa i piemontesi hanno sin qui raccolto 20 punti in dieci partite. Sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, con 14 gol segnati e 9 subiti. Si tratta di uno dei migliori rendimenti interni del campionato.

QUI CARPI – Occhio al Carpi. La squadra di Castori va meglio in trasferta. Con 17 punti conquistati in dieci giornate è la migliore di tutte lontano da casa. Anche se non segna tantissimo (11) e subisce quasi un gol ogni 90 minuti (9).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

NOVARA (3-5-2): Benedettini; Troest, Scognamiglio, Mantovani; Dickmann, Faragò, Viola, Adorjan, Calderoni; Galabinov, Sansone. All. Boscaglia.

CARPI (4-3-3): Belec; Letizia, Struna, Romagnoli, Gagliolo; Lollo, Crimi, Mbaye; Concas, Lasagna, Di Gaudio. All. Castori.

Il Carpi è imbattuto da oltre un mese. Statisticamente, prima o poi, una sconfitta dovrebbe arrivare. Noi puntiamo sui piemontesi, determinati a cancellare la figuraccia di Chiavari. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Novara, pagata 2.45 da Betclic (migliore quota).

Rispondi