Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Novara Benevento (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Novara Benevento (Serie B)

Obiettivo playoff. Il Novara è attualmente decimo, non perde da oltre un mese ed è a un solo punto dalla zona playoff. La prossima sfida, però, non è delle più morbide. Al Piola infatti arriva il Benevento, terza forza del torneo. Si tratta di un ritorno per Nicolas Viola, fino a gennaio faro del centrocampo piemontese. Si gioca martedì 28 febbraio alle ore 20:30. Match valido per la  28^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Novara Benevento

QUI NOVARA – La squadra biancoazzurra ha vinto otto volte in casa, pareggiando quattro e perdendo due. Si tratta del sesto miglior rendimento interno del torneo. Venti gol fatti, tredici subiti, l’ultima sconfitta davanti ai propri tifosi risale al 20 novembre 2016 (1-2 col Frosinone).

QUI BENEVENTO – Quella campana è la miglior squadra in casa, ma in trasferta fatica. Ha conquistato 14 punti in 13 giornate, ottavo miglior rendimento esterno. Qualche risultato utile in più le permetterebbe di fare il salto di qualità e di puntare la vetta.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Novara Benevento

NOVARA (3-4-3): Da Costa; Lancini, Mantovani, Scognamiglio; Dickmann, Cinelli, Casarini, Chiosa; Macheda, Orlandi, Galabinov. All. Boscaglia.

BENEVENTO (4-3-3): Cragno; Pezzi, Lopez, Camporese; Cisse, Falco, Viola, Chibsah, Venuti; Ciciretti, Ceravolo. All. Baroni.

C’è solo un precedente recente giocato al Piola. Risale al 22 novembre 2009 e ha visto la squadra di casa vincere 2-0. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota). In palio ci sono tre punti pesanti: i piemontesi vogliono tornare nella zona playoff, i campani cercano di accorciare sul Frosinone capolista. Noi proviamo a puntare sullo spettacolo, senza sbilanciarci sull’esito 1X2.

Rispondi