Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Torino - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Torino

Non c’è due senza tre? Il Napoli, reduce da due vittorie di fila, ha raddrizzato la sua classifica. Attualmente è quarto, a un punto dal Milan (e quindi dai preliminari di Champions League). Riceverà un ostico Torino, reduce a sua volta da due sconfitte di fila contro Sampdoria e Juventus. Mihajlovic si è fatto sentire in settimana: riuscirà a evitare il ko al San Paolo? Si gioca domenica 18 dicembre alle ore 15. Match valido per la  17^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Torino

QUI NAPOLI – Stop per Koulibaly, non ci sarà contro il Torino per un infortunio al ginocchio sinistro. Al centro della retroguardia duello Chiriches-Maksimovic per affiancare Albiol, mentre a sinistra si rivedrà Ghoulam. In cabina di regia Diawara potrebbe essere preferito a Jorginho, avanti ancora Mertens falso nove.

QUI TORINO – Granata pronti a rialzare la testa dopo la sconfitta nel derby. Mister Mihajlovic ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i noti Obi e Molinaro che alla Sisport proseguono l’iter di recupero dai rispettivi infortuni.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Il Napoli, al San Paolo, ha perso solamente contro la Roma. Per il resto, cinque vittorie e due pareggi, quarto miglior rendimento interno. In trasferta, invece, il Torino palesa le sue difficoltà: due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Ma vogliamo rischiare, confidando nella voglia di riscatto dei granata. Inoltre, Belotti continua a segnare e a Sarri mancherà una certezza come Koulbaly: il nostro pronostico è sull’X, pagato 4.53 da Bet-at-Home (migliore quota).

Rispondi