Pronostico Napoli Sassuolo - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Sassuolo

Il Napoli vuole risorgere. Dopo la vittoria di Udine è arrivato il pareggio interno contro la Dinamo Kiev, in Champions League. Ma non c’è tempo per farsi abbattere, arriva il Sassuolo (eliminato dall’Europa League), reduce da quattro sconfitte di fila in campionato, affamato di punti. Napoli e Sassuolo si affrontano lunedì 28 novembre alle ore 19. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Sassuolo

QUI NAPOLI – Archiviata la sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, da venerdì per gli azzurri spazio alla gara di campionato contro il Sassuolo. Pienamente recuperati Gabbiadini e Abiol, lo spagnolo dirigerà la difesa. Lo staff medico, invece, segue l’iter del lungodegente Milik.

QUI SASSUOLO – Neroverdi eliminati dalla Europa League, ora massima concentrazione verso la gara di campionato al San Paolo. Indisponibili Duncan, Sensi, Berardi e Letschert, a questi si aggiungono Pellegrini e Biondini che si sono fatti male contro l’Athletic Bilbao. Arruolabile Politano, potrebbe tornare dall’inizio nel tridente.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Defrel. All. Di Francesco.

Tre precedenti giocati al San Paolo tra le due squadre, gli azzurri vantano due vittorie e un pareggio, di fatto sono imbattuti contro il Sassuolo: il nostro pronostico è sulla vittoria del Napoli, pagata 1.30 da William Hill (migliore quota).

Rispondi