Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Sampdoria - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Sampdoria

La prima big italiana a scendere in campo dopo la sosta è il Napoli di Maurizio Sarri. La squadra campana tornerà infatti al San Paolo contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. La sfida è importante per diverse ragioni. Chiudere il girone di andata a 38 punti permetterebbe agli azzurri di restare al terzo posto, sperando di rosicchiare qualche punto non tanto alla Juventus quanto alla Roma seconda. Tenendo d’occhio anche le inseguitrici, ben quattro in cinque punti. I blucerchiati, invece, hanno vinto solo una partita nelle ultime cinque giornate e vanno a caccia di punti per puntare alla colonna di sinistra della classifica. Si gioca sabato 7 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Sampdoria

QUI NAPOLI – Via Koulibaly e Ghoulam per la Coppa d’Africa, contro la Sampdoria mancheranno anche Albiol causa squalifica e Chiriches infortunato. Al centro della difesa occasione per Tonelli al fianco di Maksimovic, sulla sinistra spazio a Strinic.

QUI SAMPDORIA – In casa blucerchiata rischia di scivolare in panchina Fernandes, in ombra nell’ultimo turno di campionato. Possibilità di rivedere tra i convocati Viviano, dopo l’infortunio al polso; invece, problema muscolare per Sala che lascerà posto a Pereira in difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Sampdoria

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Gli azzurri devono iniziare al meglio il 2017. Battere la Sampdoria servirebbe a mantenere il morale alto e a cancellare in parte il pareggio subìto in rimonta a Firenze prima della sosta. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Napoli, pagata 1.29 da Unibet (migliore quota).

Rispondi