Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Real Madrid (Champions League) - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Real Madrid (Champions League)

Serve un’impresa. Il Napoli di Maurizio Sarri ha perso 3-1 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e adesso spera nella rimonta. Non sarà facile, comunque, eliminare i campioni in carica. Gli azzurri dovrebbero affidarsi al trio rapido formato da Mertens, Insigne e Callejon. Almeno dall’inizio. Dall’altra parte, invece, recuperato Cristiano Ronaldo. Insieme a lui, Bale e Benzema. Si gioca martedì 7 marzo alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Real Madrid

QUI NAPOLI – Mertens ha recuperato dai crampi di Roma e guiderà l’attacco azzurro con Insigne e Callejon. In difesa solita linea con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam mentre l’unico dubbio è su chi completerà il terzetto di centrocampo con Hamsik e Diawara: Zielinski è favorito, ma Rog ha impressionato a Torino e Roma e si candida ad esserci anche nella gara dell’anno.

QUI REAL MADRID – Nulla di grave per Cristiano Ronaldo che guiderà i blancos al San Paolo nel tridente con Benzema e Bale. A centrocampo Casemiro con Modric e Kroos mentre in difesa Pepe sostituirà l’infortunato Varane con Marcelo e Carvajal ai lati.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Real Madrid

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zidane.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, almeno al San Paolo. Quest’anno gli azzurri sono caduti in casa solo con Roma, Besiktas e Atalanta (proprio pochi giorni fa). Il Real Madrid invece ha perso contro il Siviglia e il Valencia. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Real Madrid, pagata 2.45 da Unibet (migliore quota).

Rispondi