Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli-Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli-Milan

La 26ª giornata del campionato di Serie A si chiuderà lunedì sera con uno splendido big match. Allo Stadio San Paolo, alle ore 20:45 si affronteranno infatti Napoli e Milan. Le due squadre arriveranno a questa partita con momenti di forma totalmente diversi ed obiettivi differenti. Il Napoli, dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus deve cercare di braccare i bianconeri da vicino, mentre il Milan, in netta ripresa, vuole risalire la china e conquistare un posto in Champions League.

La squadra di Maurizio Sarri viene dalla sconfitta contro il Villareal nei sedicesimi di Europa League, risultato che conferma il momento non proprio esaltante dei Partenopei. Per la prima volta in questa stagione, l’attacco sembra in difficoltà, infatti Higuain e compagni sono rimasti a secco sia contro la Juventus che in settimana contro gli spagnoli. Probabilmente Juve-Napoli per i Partenopei non è stata soltanto una semplice sconfitta, ma ha rappresentato un danno importante per il morale. Contro il Milan, Hamsik e compagni non possono permettersi di non vincere. Altri punti persi significherebbero vedere allontanare la Juve.

Sulla sponda rossonera, invece, il morale è diverso, dato il buon momento di forma. In settimana Mihajlović ha detto di essere contento per il gioco espresso dai suoi, ma allo stesso tempo di essere rammaricato per i punti che i rossoneri hanno perso contro le piccole. Contro il Napoli l’allenatore rossonero disporrà quasi dell’intera rosa e proverà a sfruttare la flessione dei Partenopei, anche a rischio di fare un favore alla Juve.

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda i probabili schieramenti in campo, Maurizio Sarri dovrebbe avere l’intero gruppo a disposizione. A Milanello invece si confida nel recupero di Abate, il terzino, infatti, è uscito durante la partita col Genoa per un dolore alla caviglia. Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a confermare Niang al fianco di Bacca, nuova esclusione per Balotelli, che ormai sembra essere ai margini del progetto rossonero. Indisponibili Kucka, Ely e Lopez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All: Maurizio Sarri.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Siniša Mihajlović

Il pronostico

Sicuramente il Napoli parte con i favori del pronostico, anche perché, come detto, non può permettersi di perdere altri punti. I bookmakers quotano la vittoria del Napoli a 1.62, il pareggio a 3.85 e la vittoria del Milan a 5.85. Per quanto abbiamo detto finora, anche se il Napoli è favorito, non ci sentiamo di consigliarvi l’1 fisso. Vi suggeriamo piuttosto di puntare sulla combo 1x+Over 1.5, quotata a 1.50.

Articolo a cura di: Pronostici Scommesse Serie A

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi