Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Juventus (Coppa Italia) - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Juventus (Coppa Italia)

Napoli

Una storia infinita. Napoli e Juventus tornano a sfidarsi a pochi giorni dal confronto in campionato. Gli azzurri sono riusciti a recuperare il match, pareggiando la rete di Khedira con quella di Hamsik. Ora però c’è in palio la finale di Coppa Italia. Ai bianconeri basterà evitare di perdere con due gol di scarto. In pratica, l’impresa da compiere è tutta sulle spalle della squadra di Sarri. I partenopei hanno uno dei migliori attacchi europei, ma i bianconeri hanno una delle difese meno battute. Si gioca mercoledì 5 aprile alle 20:45. Match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Napoli

Le migliori quote di Napoli Juventus

QUI NAPOLI – Sarri dovrebbe confermare l’unidici titolare con il tridente atipico in cui Callejon e Insigne giocheranno a sostegno del falso nueve Mertens.

QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe limitare al minimo il turnover e affidarsi ai big, rispolverando Dybala e Cuadrado per dare man forte a Mandzukic e al grande ex Higuain.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Juventus

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Diawara, Rog; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.67 da Bet365 (migliore quota). Crediamo che il Napoli farà di tutto per sbloccarla subito, la Juventus potrà approfittare degli spazi lasciati dagli azzurri. Davanti ha giocatori in grado di fare la differenza, Higuain su tutti.

Rispondi