Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Genoa

Napoli

Il solito fascino. A prescindere dalla classifica, la sfida tra  Napoli e Genoa promette sempre grande spettacolo. I campani sono all’inseguimento della Roma e sperano in qualche passo falso della Juventus. I liguri, invece, non vincono da tempo immemore e sono a caccia di una svolta stagionale per tornare nella parte sinistra della classifica. Si gioca venerdì 10 febbraio  alle ore 20:45. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Genoa

QUI NAPOLI – Prima il Genoa, poi il Real Madrid. Gli azzurri non potranno contare su Callejon e Hysaj, squalificati dal giudice sportivo. Out anche Tonelli, squalificato. Dovrebbe quindi esserci una chance dal 1′ per Pavoletti, il grande ex.

QUI GENOA – Infortunati Biraschi e Perin, Juric è alla disperata caccia di una prestazione che possa dare una scossa a tutto l’ambiente. Nelle ultime 11 giornate, infatti, i rossoblù hanno vinto solo una volta (15 dicembre, 1-0 contro la Fiorentina). Per il resto, tre pareggi e sette sconfitte.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Genoa

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Insigne. All. Sarri.

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban; Lazovic, Cataldi, Miguel Veloso, Laxalt; Hiljemark, Palladino; Simeone. All. Juric.

Le due squadre si sono affrontate tantissime volte al San Paolo. Il bilancio è di ben sette vittorie degli azzurri contro le tre dei rossoblù. Cinque invece i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Napoli, pagata 1.30 da William Hill (migliore quota). Certo, prima o poi il Genoa è destinato a tornare alla vittoria, ma la squadra di Sarri è in un momento d’oro. Difficile che l’entusiasmo possa scemare proprio mentre si avvicina la partita dell’anno contro il Real Madrid.

Rispondi