Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Napoli Fiorentina (Tim Cup) - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Fiorentina (Tim Cup)

Napoli

Alzare un trofeo. Napoli e Fiorentina ci credono Si affrontano in Coppa Italia e non si risparmieranno. Difficile aspettarsi un turnover massiccio da entrambe le parti. Sarri e Sousa vogliono vincere qualcosa, inoltre arrivare fino in fondo significherebbe strappare una qualificazione all’Europa League. Si gioca martedì 24 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per i  quarti di finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Fiorentina

QUI NAPOLI – L’avventura degli azzurri in Coppa è iniziata agli ottavi di finale contro lo Spezia, di fatto il turno scorso. Vittoria per 3-1 e pass per il quarto di finale dove Sarri sfida la Fiorentina. In caso di vittoria affronterà la vincente tra Milan e Juventus.

QUI FIORENTINA – Anche la Fiorentina è entrata nella manifestazione dagli ottavi di finale. I viola hanno avuto la meglio sul Chievo Verona grazie al rigore trasformato a fine partita da Federico Bernardeschi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Fiorentina

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, De Maio; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.

Dal 2001 ad oggi gli azzurri hanno ospitato 11 volte i viola, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 6 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 2 successi toscani. L’ultimo trionfo gigliato è datato 23 marzo 2014 (0-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria del Napoli, pagata 1.65 da Unibet (migliore quota).

Rispondi