Pronostico Napoli Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Napoli Atalanta (Serie A)

Napoli

Duello per la Champions. Il Napoli di Maurizio Sarri è attualmente terzo con 54 punti, a due dalla Roma e a nove dalla Juventus. Deve però guardarsi anche indietro, visto che Inter e Atalanta sono a 48. E proprio i bergamaschi saranno i prossimi avversari degli azzurri al San Paolo. La gara di andata si è risolta a favore della squadra di Gasperini, 1-0 firmato da Petagna dopo nemmeno 10 minuti. Adesso l’obiettivo di Sarri è vendicare quel ko e blindare almeno il terzo posto. Si gioca sabato 25 febbraio alle ore 18. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Napoli Atalanta

QUI NAPOLI – Nella difesa azzurra dovrebbe far rientro Albiol dal 1′, dopo il turnover del Bentegodi. Rilancio anche per Mertens, ma viva la concorrenza in attacco di Pavoletti e del ristabilito Milik. In cabina di regia duello Diawara-Jorginho, titolare Zielinski complice l’infortunio occorso a Allan.

QUI ATALANTA – La Dea si affiderà al tandem Gomez-Petagna per scardinare la difesa partenopea. A centrocampo piccole chances per Cristante di spodestare Freuler, mentre in difesa reclama posto Zukanovic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Napoli Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in tredici occasioni al San Paolo. Per la precisione, tre volte in Serie B, una in Coppa Italia e nove in Serie A. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sette volte. I neroazzurri si sono imposti solamente una volta, l’11 aprile 2012 (1-3). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi