Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Monaco Tottenham - Pronostici Gratis

Pronostico Monaco Tottenham

O dentro o fuori. Il Monaco, primo nel girone E, riceve il Tottenham nella penultima giornata della fase a gironi. Gli inglesi hanno quattro punti, la metà della squadra del Principato. In caso di vittoria dei padroni di casa, Falcao e compagni sarebbero matematicamente agli ottavi di finale con un turno di anticipo. In caso di successo degli ospiti, invece, sarebbe tutto apertissimo. Monaco e Tottenham si sfideranno martedì 22 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 5^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Monaco Tottenham

QUI MONACO – I biancorossi, incasa, hanno pareggiato contro il Leverkusen (1-1) e vinto contro il Cska Mosca (3-0). Si tratta di una squadra che riesce a segnare senza grandissimi problemi, brava ad esaltarsi davanti al suo pubblico.

QUI TOTTENHAM – I suoi unici quattro punti sono arrivati proprio dalle partite in trasferta: gli inglesi hanno vinto in Russia contro il Cska Mosca (0-1) e pareggiato 0-0 in Germania contro il Bayer Leverkusen. Il vero problema degli Spurs è proprio la sterilità offensiva in questo momento della stagione.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Queste due squadre si sono affrontate solamente una volta nel Principato, ossaia il 1° ottobre 2015, gara valida per il girone di Europa League: finì 1-1, con reti di Lamela ed El Shaarawy.

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibe, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Germain, Mbappe. All. Jardim.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Wimmer, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembele, Rose; Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino.

I padroni di casa stanno giocando e vincendo, il Tottenham invece sta andando maluccio sia in Premier League sia soprattutto in Champions League. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Monaco, pagata 2.55 da Betclic (migliore quota).

Rispondi