Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Monaco Manchester City - Pronostici Gratis

Pronostico Monaco Manchester City

Non si parte battuti, si insegue il sogno. Il Monaco di Jardim riceve il Manchester City di Pep Guardiola nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’andata è finita 5-3. Una partita incredibile: pronti via, vantaggio di Sterling. Immediato pareggio di Falcao e vantaggio ospite di Mbappe prima dell’intervallo. Nella ripresa, rigore sbagliato da Falcao, pareggio di Aguero e nuovo vantaggio della squadra del Principato, ancora con Falcao. Al 71′, 3-3 di Aguero. Al 77′ e all’82’, uno-due micidiale firmato da Stones e Sané. Si gioca mercoledì 15 marzo alle ore 20:45. Match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Monaco Manchester City

QUI MONACO – Imbattuta. In casa, la squadra del Principato, ha vinto due volte e pareggiato una nella fase a gironi della Champions League. Dopo l’1-1 contro il Bayer Leverkusen, infatti, è arrivato il 3-0 al Cska Mosca e il 2-1 al Tottenham.

QUI MANCHESTER CITY – Occhio ai Citizens. La squadra di Guardiola, infatti, in questa Champions League non ha ancora vinto fuori casa. In trasferta ha pareggiato 3-3 sul campo del Celtic, poi 1-1 su quello del Borussia Monchengladbach. In mezzo, la pesante sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona: 4-0.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Monaco Manchester City

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibe, Glik, Raggi, Mendy; Fabinho, Bakayoko; Silva, Lemar, Mbappe; Falcao. All. Jardim.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Stones, Otamendi, Fernandinho; Touré; Sterling, Silva, De Bruyne, Sané; Aguero. All. Guardiola.

Nessun precedente tra le due squadre. Il Monaco non ha mai affrontato il Manchester City sul suo campo. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.37 da Unibet (migliore quota).

Rispondi