Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Milan Sampdoria (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Milan Sampdoria (Serie A)

Milan

Un punto nelle ultime tre partite. La brusca frenata del Milan ha sorpreso tutti, dato che la squadra di Montella si ritrova al settimo posto con 37 punti. Certo, deve recuperare la sfida col Bologna, ma il terzo posto adesso è lontano otto lunghezze. E a San Siro arriva la Sampdoria, reduce dal brillante successo ottenuto in casa contro la lanciatissima Roma. Si gioca domenica 5 febbraio alle ore 12:30. Partita importante anche per gli ospiti, a caccia di conferme e con in porta un Viviano in più. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Milan Sampdoria

QUI MILAN – Arrivato Ocampos in rossonero, partirà dalla panchina contro i blucerchiati mentre occasione per Deulofeu complice l’infortunio occorso a Bonaventura a Udine. Stop anche per De Sciglio e Antonelli, sorpresa Vangioni sulla corsia mancina. In mezzo al campo cercano posto Sosa e Bertolacci, insidiati Locatelli, Kucka e Pasalic.

QUI SAMPDORIA – Ristabilito Viviano che dovrebbe rivedersi tra i convocati e può giocare dall’inizio a San Siro. In difesa Bereszynski verso la conferma, mentre sulla trequarti Fernandes deve guardarsi dalla concorrenza di Alvarez e Praet; il belga, tra l’altro, utilizzabile anche come mezz’ala e in ballottaggio con Linetty. Avanti reclama posto Schick.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Milan Sampdoria

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Dal 1999 ad oggi i rossoneri hanno hanno ospitato 13 volte i liguri, sempre in Serie A. Il bilancio è di nove vittorie rossonere, due blucerchiate e due pareggio.  Il nostro pronostico è sul pareggio, pagata 4.00 da Bet365 (migliore quota). I padroni di casa hanno un organico migliore, ma le assenze sono pesanti. Out De Sciglio e Antonelli, a sinistra giocherà dal 1′ Vangioni. E, davanti, non c’è Jack Bonaventura.

Rispondi