Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Milan Roma (campionato Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Milan Roma (campionato Serie A)

Milan

Tre punti per l’Europa. Il Milan e la Roma si affrontano nel posticipo della 35^ giornata e lo fanno al Giuseppe Meazza. I rossoneri sono attualmente sesti, il loro obiettivo è esserlo anche a fine campionato per disputare i preliminari di Europa League. Il vantaggio sull’Inter è di tre punti, sale a quattro se si considera invece la Fiorentina. La Roma, invece, è seconda con 75 punti. Il primo posto è lontano nove lunghezze, mentre il vantaggio sul Napoli è di un solo punto. Chiudere terzi significherebbe dover passare ancora una volta dai preliminari per disputare la Champions League. Si gioca domenica 7 maggio alle 20:45. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Milan

Le migliori quote di Milan Roma

QUI MILAN – A Milanello difficile il recupero di Romagnoli, anche solo per la panchina. Il difensore afflitto da un fastidio al ginocchio, lascerà posto al centro della retroguardia alla coppia formata da Paletta e Zapata. Squalificato Kucka, a centrocampo ritrova posto Pasalic così come Sosa. Arruolabile De Sciglio scontato il turno di stop, occuperà la corsia mancina di difesa. Avanti si rinnova il ballottaggio Lapadula-Bacca, scendono ancora le quotazioni del colombiano per ritrovare una maglia da titolare.

QUI ROMA – Squalificato Rudiger, fermato anche Strootman per due turni. L’olandese sarà rimpiazzato in mediana da Paredes, mentre al posto del tedesco verrà impiegato Bruno Peres. Tuttavia la difesa potrebbe anche essere schierata nuovamente a tre, in caso dentro Juan Jesus al posto di Perotti o dell’ex di turno El Shaarawy.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Milan Roma

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, José Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

I precedenti giocati dalle due squadre a Milano sono tantissimi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria del Milan, pagata 3.30 da William Hill (migliore quota).

Rispondi