Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Milan Inter - Pronostici Gratis

Pronostico Milan Inter

Milan

Il derby della Madonnina è uno dei più affascinanti al mondo. Il Milan è terzo, ha vinto quattro delle ultime cinque partite e spera in un risultato positivo per non perdere troppi punti rispetto a Juventus e Roma, ma soprattutto tenere lontano Lazio, Atalanta e Napoli. Dietro questo terzetto c’è il Torino, poi l’Inter. Pioli è il nuovo allenatore neroazzurro: riuscirà a centrare la vittoria al suo primo derby? Milan e Inter si sfideranno domenica 20 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Genoa

QUI MILAN – Rientrati i Nazionali, eccetto Gomez che, causa un ritardo aereo, riprenderà solo domani gli allenamenti con i rossoneri. Il difensore è candidato a rimpiazzare Romagnoli, vittima di una lesione muscolare in Nazionale difficile da smaltire in pochi giorni e che lo costringerà a saltare il derby. Sul campo di allenamento presente Bacca, dovrebbe spuntarla su Lapadula in attacco malgrado il gol decisivo di quest’ultimo a Palermo. Tornerà Niang titolare contro l’Inter, panchina per Pasalic. In difesa De Sciglio insidiato dal recuperato Antonelli.

QUI INTER – E’ Pioli il nuovo mister e subito una sfida di campionato importante da affrontare. Per il derby torna a disposizione Medel dopo la lunga squalifica. Da monitorare i recuperi di Ansaldi, Ranocchia e Palacio, il difensore spera di farcela per tempo dopo il fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori contro il Crotone. Arruolabili Candreva e Eder, dopo qualche problemino fisico lamentato in Nazionale.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Milan e Inter sono in tutto 54. Il bilancio è quasi in equilibrio, visto che i rossoneri hanno vinto 21 volte, mentre i neroazzurri sono fermi a 20. I pareggi sono 13. Grande equilibrio anche per quel che riguarda le reti segnate: 72 sono milaniste, 67 sono interiste.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli.

La squadra di Montella è ai piani alti, ma l’attenzione sarà rivolta soprattutto all’Inter di Pioli. Per il nuovo allenatore è un battesimo del fuoco. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.84 da Unibet (migliore quota).

Rispondi