Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Milan Fiorentina (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Milan Fiorentina (Serie A)

Milan

Posticipo di cartello. San Siro accende i riflettori per la gara serale tra Milan e Fiorentina. I rossoneri sono settimi con 41 punti, uno in più rispetto alla Fiorentina. I viola sono reduci dall’impegno di Europa League, quindi dalla vittoria per 0-1 sul campo del Borussia Monchengladbach. Un successo firmato da Federico Bernardeschi. L’autore del gol partita, però, a Milano non ci sarà per squalifica. Assenza sicuramente pesante, ma anche Montella ha l’infermeria piena. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Milan Fiorentina

QUI MILAN – A disposizione Paletta e Kucka scontata la squalifica, dovrebbero ritrovare posto nell’11 di partenza così come Bacca ed in tal caso accantonato il falso nove. In cabina di regia Sosa potrebbe essere preferito a Locatelli.

QUI FIORENTINA – Viola rientrati vittoriosi dalla trasferta tedesca di Europa League, attenzioni ora rivolte al Milan. In campionato mancherà Bernardeschi squalificato, occasione per Ilicic a supporto di Kalinic che dovrebbe tornare a essere schierato dal 1′ in attacco. Spazio per Sanchez in difesa, rischio turnover invece per Rodriguez e Borja Valero.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Milan Fiorentina

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, José Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Giuseppe Meazza in 16 occasioni, sempre in Serie A. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sette volte contro le cinque della Fiorentina. L’ultimo successo viola è datato 2 novembre 2013: da allora, un pareggio e una vittoria rossonera. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Milan, pagata 2.25 da William Hill (migliore quota).

Rispondi