Campionato Serie A - Pronostico Milan Bologna - Pronostici Gratis

Campionato Serie A – Pronostico Milan Bologna

Milan

Obiettivo: vincere per l’Europa. Il Milan non può più scherzare. Dopo essersela vista brutta, data la rimonta della Fiorentina, i rossoneri hanno mantenuto il sesto posto. Quello che garantisce i preliminari di Europa League. Fondamentale centrarli dopo una lunga assenza dalle coppe, anche per il prestigio societario. I rossoneri affronteranno al Giuseppe Meazza un Bologna senza ormai più nulla da chiedere a questo campionato. Si gioca domenica 21 maggio alle 15. Match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Milan

Le migliori quote di Milan Bologna

QUI MILAN – Non ha convinto il 3-5-2, potrebbe allora rivedersi il 4-3-3 con Ocampos promosso titolare complice la squalifica di Suso. In difesa riecco Paletta, viva l’ipotesi di utilizzare Romagnoli come terzino sinistro mentre a destra potrebbe toccare a Calabria complice l’infortunio occorso a De Sciglio.

QUI BOLOGNA – Stop per Maietta vittima di una infiammazione muscolare, in difesa farà ritorno Gastaldello dal 1′. Conferma in arrivo per Di Francesco in avanti, rischia una nuova panchina invece Pulgar. Giovedì Destro ha interrotto l’allenamento e andrà valutato, in preallarme Petkovic. Lavoro a parte per Masina, in gruppo Viviani.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Milan Bologna

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Montolivo, Pasalic; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejci; Destro. All. Donadoni.

I precedenti giocati reentemente dalle due squadre in Lombardia sono tantissimi. Dal 1998 ad oggi, sempre in Serie A, ce ne sono stati quattordici. Il bilancio è a favore dei padroni di casa: otto successi rossoneri, tre felsinei (compreso quello ottenuto nell’ultimo confronto, 0-1 nel gennaio 2016) e tre pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Milan, pagata 1.37 da Unibet (migliore quota).

Rispondi