Pronostico Manchester United Rostov - Pronostici Gratis

Pronostico Manchester United Rostov

Ibrahimovic

Insidioso, ma fino a un certo punto. Il Manchester United di José Mourinho riceve il Rostov di Ivan Daniliants, tecnico lettone. Nella gara di andata degli ottavi di finale, i Red Devils sono passati in vantaggio grazie al gol di Mkhitaryan, a fine primo tempo. In apertura di ripresa, però, i padroni di casa hanno trovato il pareggio grazie a Bukharov. Adesso, inversione dei campi per decidere quale sarà la squadra che accederà ai quarti di finale della competizione. Si gioca giovedì 16 marzo alle ore 21:05. Match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester United Rostov

QUI MANCHESTER UNITED – Quattro su quattro. I Red Devils hanno vinto le quattro partite casalinghe dell’Europa League. Lo United ha vinto 1-0 contro lo Zorya, 4-0 contro il Fenerbahce e 4-0 contro il Feyenoord. Questo nella fase a gironi. Ai sedicesimi, invece, 3-0 al Saint Etienne.

QUI ROSTOV – Il Rostov invece ha giocato la fase a gironi di Champions League. In trasferta ha perso 5-0 contro il Bayern Monaco e 2-1 contro l’Atletico Madrid, pareggiando 0-0 sul campo del Psv. Retrocesso in Europa League, ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Manchester United Rostov

MANCHESTER UNITED (3-5-1-1): Romero; Jones, Smalling, Rojo; Young, Pogba, Herrera, Fellaini, Blind; Mkhitaryan; Ibrahimovic. All. Mourinho.

ROSTOV (5-3-2): Medvedev; Kalachev, Mevlja, Navas, Granat, Kudryashov; Noboa, Erokhin, Gatcan; Bukharov, Poloz. All. Daniliants.

Nessun precedente tra le due squadre. Il Manchester United non ha mai affrontato il Rostov. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Manchester United, pagata 1.30 da Unibet (migliore quota).

Rispondi