Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Manchester City Monaco - Pronostici Gratis

Pronostico Manchester City Monaco

Manchester City

Il riscatto passa dall’Europa. Il Manchester City ha iniziato la stagione da favorita alla vittoria della Premier League. L’uragano Conte ha cambiato tutti i piani e adesso i Citizens si ritrovano a lottare per il secondo posto. Il Monaco, invece, ha stupito tutti. Guida la Ligue 1 trascinata da un redivivo Radamel Falcao e spera di fare più strada possibile anche in Champions League. Si gioca martedì 21 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester City Monaco

QUI MANCHESTER CITY – La squadra di Guardiola si è qualificata agli ottavi di finale senza convincere granché. Il City infatti è arrivato secondo con 9 punti, alle spalle del Barcellona e davanti a Borussia Monchengladbach e Celtic. Solo due vittorie, tre pareggi e una sconfitta; 12 gol fatti e 10 subiti.

QUI MONACO – La squadra del Principato ha stupito un po’ tutti. Non solo è prima nella Ligue 1, davanti a Paris Saint Germain e Nizza, ma ha anche chiuso al primo posto il girone E di Champions League. Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta: 11 punti, meglio di Bayer Leverkusen, Tottenham e Cska Mosca. Ha segnato 9 reti, subendone 7.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Stones, Kolarov, Clichy; Yaya Toure; Sterling, David Silva, De Bruyne, Sané; Aguero. All. Guardiola.

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibè, Raggi, Glik, Mendy; Bernardo Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Mbappé, Falcao. All. Jardim.

Non c’è nessuno precedente recente tra le due squadre, nemmeno in gare amichevoli. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Manchester City, pagata 1.62 da William Hill (migliore quota). In casa, quest’anno, il City ha perso solamente una volta in casa, il 3 dicembre 2016 contro il Chelsea (1-3).

Rispondi