Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Manchester City Manchester United (Premier League) - Pronostici Gratis

Pronostico Manchester City Manchester United (Premier League)

Manchester City

Scontro diretto per la Champions League, un derby che quindi diventa ancora più importante e sentito. Il Manchester City riceve il Manchester United all’Etihad Stadium. Lo fa dopo aver vinto le ultime due giornate, riuscendo a mantenere il quarto posto, valido per i preliminari di Champions League. Dall’altra parte i Red Devils, quinti con 63 punti. Certo, nel mirino c’è anche il Liverpool terzo: ha 66 punti, ma anche due partite in più rispetto alle formazioni di Guardiola e Mourinho. Si gioca giovedì 27 aprile alle 21. Match valido per il recupero della 26^ giornata del campionato di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Manchester City

Le migliori quote di Manchester City Manchester United

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens hanno perso solo una volta in campionato davanti al loro pubblico. Per il resto, otto vittorie e sei pareggi, 27 gol fatti e 15 subiti. Dunque, 30 punti in 15 turni: si tratta del settimo miglior rendimento interno della Premier League.

QUI MANCHESTER UNITED – Il Manchester United va molto meglio fuori casa. In trasferta, infatti, ha raccolto 33 punti in 15 turni, solo Chelsea e City hanno fatt meglio, rispettivamente con 36 e 34 punti. Anche se entrambe le squadre hanno disputato due partite esterne in più rispetto ai Red Devils.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Manchester City Manchester United

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Bravo; Navas, Stones, Kompany, Clichy; Fernandinho, Touré; De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. All. Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Young; Herrera, Pogba; Mkhitaryan, Fellaini, Lingard; Rashford. All. Mourinho.

I precedenti giocati sono tanti. La partita di andata si è chiusa 1-2 per il City. Poi le due formazioni si sono riaffrontate nella Efl Cup. A vincere è stato lo United, 1-0. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Manchester City, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi