Champions League - Pronostico Leicester Siviglia - Pronostici Gratis

Champions League – Pronostico Leicester Siviglia

C’è speranza. Il Leicester di Shakespeare ha reagito bene all’allontanamento di Claudio Ranieri, staccandosi dalla zona retrocessione in Premier League. Adesso la prova del nove in Champions League. Ranieri ha guidato le Foxes fino alla gara di andata col Siviglia di Sampaoli, persa 2-1 in Spagna. Adesso, in Inghilterra, gli inglesi cercheranno l’impresa. Gli basterà vincere 1-0, avendo segnato una rete in Andalusia. Jovetic e compagni, però, sono la terza forza della Liga. Dopo Barcellona e Real Madrid ci sono loro, almeno per il momento. Compito difficile, dunque, per le Foxes. Si gioca martedì 14 marzo alle ore 20:45. Match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Leicester Siviglia

QUI LEICESTER – Le Foxes hanno sempre vinto in casa in questa edizione del torneo, vincendo col Porto (1-0), col Copenaghen (1-0) e col Club Brugge (2-1) nella fase a gironi. In due delle tre precedenti partecipazioni europee, la squadra inglese è stata eliminato da una spagnola, l’Atletico Madrid.

QUI SIVIGLIA – La formazione allenata da Jorge Sampaoli cerca di tornare ai quarti della massima competizione europea per la prima volta dal 1957/58. Ai tempi è stata battuta sonoramente ai quarti di finale dal Real Madrid. Ha perso solo una volta su sette nelle trasferte europee del 2016, a fronte di due vittorie e quattro pareggi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Leicester Siviglia

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Drinwkwater, Ndidi; Mahrez, Okazaki, Albrighton; Vardy. All. Shakespeare.

SIVIGLIA (3-5-2): Rico; Rami, Lenglet, Escudero; Mariano, Vitolo, N’Zonzi, Nasri, Sarabia; Jovetic, Correa. All. Sampaoli.

Ovviamente non ci sono precedenti tra le due squadre, visto che le Foxes sono alla loro prima esperienza in Champions League. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.63 da Unibet (migliore quota).

Rispondi