Pronostico Leicester Atletico Madrid - Pronostici Gratis

Pronostico Leicester Atletico Madrid

Non c’è da stare tranquilli. Il Leicester ha già ribaltato la qualificazione contro il Siviglia e adesso spera di farlo con un’altra spagnola: l’Atletico Madrid. La squadra di Diego Pablo Simeone ha vinto la gara di andata 1-0, grazie al rigore trasformato da Griezmann. Troppo poco per non temere la reazione delle Foxes, che comunque hanno raccolto solo un pareggio nelle ultime tre uscite ufficiali (tutte in trasferta). Si gioca martedì 18 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Leicester

Le migliori quote di Leicester Atletico Madrid

QUI LEICESTER – La sconfitta di misura lascia comunque aperta la qualificazione. Ci sono però problemi di formazione. Out Huth, Mendy e Wague. Al centro della difesa Morgan proverà a recuperare. In dubbio anche Slimani, che partirà dalla panchina. Classico 4-4-2, con Okazaki e Vardy in attacco. Confermati Mahrez e Albrighton sulle corsie laterali.

QUI ATLETICO MADRID – Piccolo vantaggio per la squadra di Simeone, ma è ancora tutto in ballo. Tiago non è stato convocato, mentre Augusto Fernández e Vrsjalko sono ancora alle prese con i problemi fisici. Classico 4-4-2, con Griezmann e Gameiro in attacco. Saul e Gabi potrebbero andare a posizionarsi in mezzo al campo. Confermata la solita difesa, con Savić e Godin al centro.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Leicester Atletico Madrid

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki; Vardy. All. Shakespeare.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savić, Godín, Filipe Luís; Carrasco, Saúl, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All. Simeone.

Nessun precedente tra le due squadre. Il Leicester non ha mai affrontato l’Atletico Madrid in Inghilterra. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.00 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi