Pronostico Lazio Udinese (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Udinese (Serie A)

Lazio

Corsa all’Europa. La Lazio di Simone Inzaghi punta all’Europa League, attualmente lontana un solo punto. La Champions League dista sette lunghezze e al momento non sembra un obiettivo alla portata dei biancocelesti. La prossima sfida li vedrà di fronte all’Udinese, che nelle ultime tre giornate ha rimediato solamente un punto. Si gioca domenica 26 febbraio alle ore 15. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Udinese

QUI LAZIO – Sarà Parolo il metronomo del centrocampo laziale, visto il turno di squalificato con il quale è stato sanzionato Biglia. In difesa torna De Vrij, ballottaggio Hoedt-Wallace al fianco dell’olandese. Dal 1′ Radu, Lulic e Keita, recuperati Luis Alberto e Lombardi. Rischia di mancare Immobile, pronto Djordjevic a prenderne il posto in attacco.

QUI UDINESE – Appiedati per un turno dal Giudice Sportivo sia Hallfredsson che De Paul. In mezzo al campo spazio per Kums, mentre mister Delneri potrebbe impiegare Matos nel tridente seppur è via la concorrenza di Ewandro oltre quella di Jankto che consentirebbe il passaggio al 4-4-2. In difesa Felipe non è al meglio e potrebbe essere risparmiato a vantaggio di Angella.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Udinese

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Fofana; Matos, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in diciannove occasioni all’Olimpico di Roma. Per la precisione, diciotto vole in Serie A e una in Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto dodici volte. Gli ospiti si sono imposti in quattro, ma non vincono dal 25 settembre 2014 (0-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Lazio, pagato 1.44 da William Hill (migliore quota).

Rispondi