Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Sampdoria (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Sampdoria (Serie A)

Lazio

Vincere per incatenarsi al quarto posto. La Lazio, a quattro turni dalla fine, si trova a sette lunghezze dal Napoli e a sole tre di vantaggio sull’Atalanta. I biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dalla brillante vittoria nel derby, cercano un altro successo in casa contro la Sampdoria. I blucerchiati, tra l’altro, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. E nelle ultime quattro giornate hanno raccolto appena due punti. Si gioca domenica 7 maggio alle 15. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Lazio

Le migliori quote di Lazio Sampdoria

QUI LAZIO – Mister Inzaghi potrebbe continuare sulla linea della difesa a tre, ma c’è da verificare le condizioni di De Vrij e Lukaku usciti acciaccati dal derby. Conferma per Keita in avanti con al suo fianco il recuperato Immobile. Rischia ancora Felipe Anderson, ma la squalifica di Parolo fa salire le chances di titolarità del brasiliano.

QUI SAMPDORIA – A Bogliasco mister Giampaolo ha ritrovato in gruppo Barreto e Budimir. Primi test sul campo per Viviano, rimane in preallarme però Puggioni per Roma. Si sono mossi in gruppo Muriel, Sala e Schick, da valutare la convocazione per Roma.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Sampdoria

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic Savic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Immobile. All. Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Budimir, Quagliarella. All. Giampaolo.

I precedenti giocati dalle due squadre a Roma, dal 1998 ad oggi, sono 14. I biancocelesti hanno vinto dieci volte, la Samp solamente una (datata 23 gennaio 2005). Per il resto, quindi, tre pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.25 da William Hill (migliore quota).

Rispondi