Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Roma (Coppa Italia) - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Roma (Coppa Italia)

Lazio

Un drby che vale una finale. La Lazio di Simone Inzaghi sfida la Roma di Luciano Spalletti nella semifinale di andata di Coppa Italia. Una sfida che si preannuncia affascinante perché in palio non c’è solo l’onore cittadino. C’è la possibilità di conquistare la finale contro una tra Juventus e Napoli. Si gioca mercoledì 1° marzo alle ore 20:45. Match valido per la  semifinale di andata di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Roma

QUI LAZIO – Il cammino dei biancocelesti in Coppa Italia è partito dagli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi ha superato 4-2 la Lazio, conquistandosi la possibilità di giocare i quarti. Ed è ai quarti che ha dato una grande prova di maturità, superando l’Inter 1-2 a San Siro. Adesso il derby che vale la finale.

QUI ROMA – Cammino più o meno agile quello della Roma in Coppa Italia. Anche i giallorossi sono partiti direttamente dagli ottavi di finale, con la squadra di Spalletti capace di piegare 4-0 la Sampdoria. Ai quarti, il successo di misura contro il Cesena, raggiunto al 97′ grazie al definitivo 2-1 di Totti, segnato su rigore.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Roma

LAZIO (4-3-3)Strakosha; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Murgia, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate tantissime volte. Per quel che riguarda gli incroci in Coppa Italia, però, mai negli ultimi 20 anni. La Lazio non vince “in casa” dall’11 novembre 2012. Da allora, un pareggio e tre vittorie consecutive della Roma. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.65 da Unibet (migliore quota).

Rispondi