Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Palermo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Palermo (Serie A)

Lazio

Tornare a vincere per l’Europa. La Lazio di Simone Inzaghi riceve il Palermo all’Olimpico. I biancocelesti sono quarti, a +1 sull’Atalanta e a +3 sul Milan. I rosanero invece sono penultimi con 16 punti, un ritardo di dieci rispetto all’Empoli, quartultimo. La salvezza è oggettivamente un’impresa assai ardua, a sei giornate dalla fine. Si gioca domenica 23 aprile alle 15. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Lazio

Le migliori quote di Lazio Palermo

QUI LAZIO – Monitorato Lulic, che a Formello è apparso recuperato dopo le ultime noie fisiche. Il bosniaco può togliere il posto a Keita nel tridente, ma rischia anche il diffidato Parolo. Preoccupa Radu, lascerà posto a Lukaku a sinistra. Scalpita Luis Alberto, arma a gara in corso.

QUI PALERMO – Squalificato Aleesami, arruolabile Gonzalez. Verso la conferma dal 1′ Jajalo a centrocampo, mentre Trajkovski può scivolare in panchina a favore di Goldaniga con susseguente passaggio al 3-5-2. Indisponibili Embalo e Rajkovic, influenza smaltita invece per Andelkovic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Palermo

LAZIO (4-3-1-2): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi.

PALERMO (3-5-2): Fulignati; Goldaniga, Gonzalez, Sunjic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Bruno Henrique, Pezzella; Nestorovski, Sallai. All. Bortoluzzi.

I precedenti giocati dalle due squdre allo stadio Olimpico, dal 2005 ad oggi, sono dodici. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sei volte contro le tre del Palermo. Tre i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.17 da William Hill (migliore quota). Noi pensiamo che difficilmente la squadra di Simone Inzaghi possa perdere ancora punti nella corsa all’Europa.

Rispondi