Pronostico Lazio Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Genoa

Sulla carta, una delle partite più interessanti della prossima giornata di Serie A è sicuramente quella tra Lazio e Genoa. I biancocelesti hanno raccolto nove punti nelle ultime cinque giornate, senza mai perdere. Gli ospiti, invece, si sono fermati a cinque, vincendo solamente una volta. Lazio e Genoa si sfideranno all’Olimpico domenica 20 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Genoa

QUI LAZIO – Mister Inzaghi recupera Bastos e Luis Alberto, mentre per De Vrij il rientro slitta alla sfida contro il Palermo. Il tecnico nel prossimo turno di campionato se dovesse confermare il 3-5-2, darebbe posto a Milinkovic Savic dall’inizio. In caso contrario e di ritorno a 4-3-3, il serbo partirebbe dalla panchina a vantaggio di un difensore centrale come Hoedt.

QUI GENOA – Mister Juric potrebbe confermare Orban in difesa nella trasferta di Roma alla ripresa del campionato, ma vivo rimane il ballottaggio con Munoz e Gentiletti. Le fasce saranno presidiate da Edenilson e Laxalt, seppur l’uruguaiano andrà valutato al pari di Rincon dopo il rientro dagli impegni delle Nazionali. Nel tridente si confida di poter schierare Ocampos dall’inizio, malgrado un lavoro differenziato ad inizio settimana al quale si è sottoposto l’argentino.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Lazio e Genoa, giocati all’Olimpico, non sono tantissimi. In tutto, appena 11, e l’equilibrio regna sovrano: 5 vittorie a testa e 1 pareggio. I biancocelesti, però, hanno segnato sicuramente di più, 18 reti contro le 11 rossoblù.

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic Savic, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Miguel Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ocampos. All. Juric.

La squadra di Inzaghi è lanciatissima, non perde da oltre un mese e gioca bene. Peseranno gli impegni dei nazionali? Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da bet365 (migliore quota).

Rispondi