Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Fiorentina

Lotta per la Champions League. La Lazio di Simone Inzaghi è quinta con 31 punti, quattro in meno della Roma seconda. La Fiorentina è settima con 26: un successo a Roma permetterebbe ai viola di riscattare il ko col Genoa e di rientrare nella lotta per il terzo posto. Si gioca domenica 18 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  17^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Fiorentina

QUI LAZIO – A Formello migliorano le condizioni di Marchetti (contrattura), pienamente recuperato Biglia che potrebbe essere coadiuvato da Milinkovic e Cataldi a centrocampo. Sulle fasce del 3-5-2, Anderson e Lulic. Nel terzetto di difesa Bastos può essere preferito a Wallace, rischio turnover poi per Basta. Assente Parolo causa squalifica, riecco dal 1′ Keita in attacco.

QUI FIORENTINA – Squalificato Salcedo, al messicano si aggiunge anche Badelj ammonito nel recupero contro il Genoa. Torna arruolabile Tomovic che partirà dal 1′ in difesa, in mezzo al campo conferma per Vecino. Non convocato un acciaccato Borja Valero, recuperato Babacar dall’influenza che lo ha tenuto fuori nelle ultime due gare di campionato. In attacco torneranno Kalinic e Ilicic, che hanno riposato a Marassi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Biglia, Cataldi, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

I biancocelesti hanno conquistato 16 punti all’Olimpico, frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte (l’ultima è quella del derby). Occhio alla Fiorentina che, in trasferta, ha invece raccolto 10 punti ed è determinata a cancellare gli ultimi due ko contro Inter e Genoa. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da Unibet (migliore quota).

Rispondi