Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Crotone - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Crotone

Non sarà semplicissimo. Certo, guardando la classifica si nota come la Lazio, quarta, possa oggettivamente strapazzare il Crotone in casa. In realtà Simone Inzaghi non avrà a disposizione diversi elementi. Lulic e Felipe Anderson, per esempio, sono squalificati. Keita, una delle armi più efficaci dei biancocelesti, è impegnato in Coppa d’Africa. Il tecnico della squadra di casa si aspetta quindi dei segnali importanti da giocatori come Ciro Immobile. Si gioca domenica 8 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Crotone

QUI LAZIO – Squalificati Lulic e Felipe Anderson, mancherà poi Keita volato via per la Coppa d’Africa. Mister Inzaghi potrebbe passare al 3-5-1-1 con Milinkovic alle spalle di Immobile, visto che il serbo è recuperato dall’affaticamento lamentato a inizio settimana. Prende, tuttavia, quota l’idea del 4-3-3, con gli scalpitanti Kishna e Lombardi, in tal caso, dall’inizio. Ai box Lukaku, da valutare l’influenzato Djordjevic.

QUI CROTONE – Squalificato Cordaz, tra i pali occasione per Festa all’Olimpico. Mister Nicola ha recuperato Claiton per la difesa, così come riaggregato ai compagni Rosi smaltita l’influenza. Via Mesbah per la Coppa d’Africa, a sinistra ci sarà Martella.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Crotone

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Lombardi, Immobile, Kishna. All. Inzaghi.

CROTONE (4-3-3): Festa; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Tra le due squadre non c’è alcun precedente, nemmeno in Coppa Italia. Non resta quindi che valutare i numeri della stagione in corso. I biancocelesti, in casa, hanno conquistato 19 punti in 9 gare. In trasferta, invece, il Crotone non è ancora riuscito a vincere una partita: è l’unica squadra di Serie A. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.30 da William Hill (migliore quota).

Rispondi