Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Lazio Chievo - Pronostici Gratis

Pronostico Lazio Chievo

Parola d’ordine: ripartire. La Lazio è reduce dallo stop di Torino contro la Juventus. Ora i biancocelesti riceveranno il Chievo. Gli ospiti sono reduci da quattro sconfitte di fila. La squadra di Inzaghi ha 40 punti ed è quarta, quella di Maran invece ne ha 25. La partita di andata, giocata al Bentegodi, si è chiusa sull’1-1. Le reti sono state segnate da Gamberini e De Vrij, era l’11 settembre 2016. Si gioca sabato 28 gennaio  alle ore 18. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Chievo

QUI LAZIO – Squalificato Immobile, torna Lulic arruolabile. Occasione avanti per Djorjdevic, dato addirittura in partenza qualche settimana fa. In difesa potrebbe rivedersi il ristabilito Basta e cerca conferma poi Wallace. Non al meglio Kishna per un fastidio muscolare al polpaccio.

QUI CHIEVO – Fermati per un turno Cesar e Meggiorini, spazio in difesa a Gamberini ed in attacco a Inglese. Tuttavia, se Maran volesse optare per il doppio trequartista, rischia il posto l’attaccante a favore di Hetemaj o Izco per infoltire la mediana. Dal 1′ Radovanovic in cabina di regia. Confermato invece Birsa, anche lui dato a un passo dalla cessione qualche giorno fa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Lazio Chievo

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic. All. Inzaghi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

Dal 2002 ad oggi i biancocelesti hanno ospitato 14 volte i gialloblù, sempre e solo in Serie A. Il bilancio è di 3 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 4 successi veneti.  Il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.54 da Unibet (migliore quota).

Rispondi