Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico derby Juventus Torino (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico derby Juventus Torino (Serie A)

Juventus

Adesso va chiuso il campionato. La Juventus è rientrata da Montecarlo dopo aver battuto 0-2 il Monaco nella semifinale di andata di Champions League. Adesso i bianconeri potranno concentrarsi sul derby contro il Torino. Vincendo, e confidando nella mancata di vittoria della Roma contro il Milan, i bianconeri alzerebbero così il primo trofeo della stagione. Lo scudetto. I granata non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma sicuramente non si faranno da parte data la rivalità. Anche loro schiereranno i migliori. Si gioca sabato 6 maggio alle 20:45. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Juventus Torino

QUI JUVENTUS – Bianconeri rientrati a Vinovo dopo la vittoria in Champions League sul campo del Monaco. Ora testa al derby della Mole, mister Allegri si affiderà a Khedira in mezzo al campo ma potrebbe tirare il fiato Pjanic. Indisponibili Rugani e Pjaca.

QUI TORINO – Nei granata si va verso la conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In difesa torna titolare Moretti, scivola in panchina Carlao. Avanti Boye favorito su Iturbe. Recuperato Benassi, mentre rimane indisponibile De Silvestri.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Torino

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic.

I precedenti giocati dalle due squadre sono tantissimi. Quest’anno, però, i bianconeri allo Stadium, almeno in campionato, hanno sempre vinto. Statistiche che fanno paura: 17 successi in 17 giornate. In Europa la difesa è impenetrabile, con appena due reti incassate e il Barcellona a secco in 180′. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.52 da Betclic (migliore quota).

Rispondi