Pronostico Juventus Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Roma

Juventus

Sarà l’anno buono? La Roma è di nuovo la principale avversaria della Juventus. Ad ora i giallorossi sono secondi a quattro punti dalla capolista (che non ha mai pareggiato) e quest’anno la differenza sembra essersi assottigliata. O, almeno, è quanto si è visto nelle prime sedici giornate di campionato. Si gioca sabato 17 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  17^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Roma

QUI JUVENTUS – Novità Barzagli nella difesa bianconera, il difensore corre a Vinovo verso il pieno recupero dopo l’infortunio alla spalla e ha nel mirino il match di sabato contro la Roma. Mister Allegri rilancerà dal 1′ anche il ristabilito Pjanic, salgono poi le quotazioni di Dybala a svantaggio di Mandzukic.

QUI ROMA – KO Bruno Peres, infortunio alla caviglia senza lesioni che verrà valutato quotidianamente dallo staff medico. Mister Spalletti ha gli uomini contati per il match dello Juventus Stadium: si tenta il recupero, quantomeno per la panchina, di Paredes e, a sorpresa, di Salah che oggi si è riaggregato al gruppo. In difesa conferme per Rudiger e Emerson, avanti troverà posto El Shaarawy.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Szcezsny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

In casa la Vecchia Signora ha vinto tutte e otto le partite interne disputate in questa Serie A: 23 reti segnate, appena 6 quelle subite. Stessi numeri della Roma, che all’Olimpico ha segnato un gol in più. I problemi, per Spalletti, arrivano in trasferta: 11 punti su otto gare. I suoi hanno fatto peggio di Lazio, Juventus, Napoli, Atalanta e Milan. I giallorossi hanno ottenuto un solo punto in più rispetto al Chievo, lontano da casa. Ma vogliamo rischiare: il nostro pronostico è sull’X2, pagato 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi