Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Juventus Real Madrid - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Real Madrid

Juventus

Per la gloria. La Juventus di Massimiliano Allegri chiude la stagione affrontando il Real Madrid di Zinedine Zidane a Cardiff, nella finale di Champions League. I bianconeri non hanno mai perso in questa edizione e sperano di mantenere questa imbattibilità per conquistare il tanto agognato triplete. Bissando così quello del 2010, centrato dall’Inter. Si gioca sabato 3 giugno alle 20:45. Match valido per la finale di Champions League. Sarà possibile vedere la partita in diretta, e in chiaro, su Canale 5. Così come in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming per gli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Juventus Real Madrid

QUI JUVENTUS – Il problema per Allegri è l’abbondanza. Indisponibile il solo Pjaca, la formazione è comunque già decisa. Sarà quella vista in semifinale contro il Monaco. Quindi dentro Barzagli e fuori Cuadrado, con Dani Alves sulla linea del simil tridente alle spalle di Higuain. Il brasiliano, infatti, da quando gioca in quella posizione fa la differenza come ai tempi della sua militanza nel Barcellona.

QUI REAL MADRID – Carvajal e Bale scalpitano. Stando alle loro parole non ci saranno dubbi sulla disponibilità per la finale di Cardiff. Difficile, però, che Zidane possa mandarli in campo dal primo minuto. La sensazione è che Danilo possa spuntarla su Carvajal. Più complicato spedire in panchina Gareth Bale, anche perché è nato a Cardiff. Zidane ha parlato anche di presenza in contemporanea del gallese e di Isco, ma sembra più pretattica che altro.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Real Madrid

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

Dal 1996 ad oggi le due squadre si sono affrontate tredici volte in Champions League. Il bilancio è a favore dei bianconeri, capaci di imporsi in sei occasioni contro le cinque dei blancos. Solo due, invece, i pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 3.00 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi