Pronostico Juventus Napoli (Coppa Italia) - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Napoli (Coppa Italia)

Ecco la semifinale. La Juventus di Allegri riceve il Napoli di Sarri nella semifinale di andata di Coppa Italia. Una sfida che si preannuncia affascinante. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questa manifestazione risale a cinque anni fa. Era la finale di Coppa, giocata a Roma. Vinsero i campani. Si gioca martedì 28 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  semifinale di andata di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Napoli

QUI JUVENTUS – I dubbi di formazione per Allegri sono decisamente pochi. Qualche big ha riposato contro l’Empoli, come per esempio Buffon, Chiellini e Dybala. Loro dovrebbero esserci tutti, solo il difensore potrebbe lasciare il posto a Barzagli. Per il resto, Lichtsteiner in vantaggio su Dani Alves.

QUI NAPOLI – Sarri si gioca una fetta importante della stagione. Il secondo posto in campionato sembra difficile da strappare alla Roma. In Champions League serve un’impresa per eliminare il Real Madrid. Dunque, l’obiettivo più alla portata resta la Coppa Italia. Non ci sarà lo squalificato Hysaj, al suo posto Maggio. Diawara e Mertens favoriti su Jorginho e Milik. Out anche gli infortunati Allan e Tonelli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Napoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Dal 2001 ad oggi le due squadre si sono affrontate tante volte a Torino. Per quel che riguarda gli incroci in Coppa Italia durante questi 16 anni, i bianconeri hanno vinto due sfide, perdendo la terza. Nel 2009, la Vecchia Signora ha vinto ai rigori, accedendo poi alla semifinale. La stagione seguente, successo per 3-0 dei pluricampioni d’Italia. Riscatto azzurro il 20 maggio 2012, 0-2 firmato da Cavani e Hamsik. In realtà questa sfida è andata in scena all’Olimpico di Roma e ha dato al Napoli la Coppa. Era la finale. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Juventus, pagata 1.82 da Betclic (migliore quota).

Rispondi