Pronostico Juventus Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Milan

Juventus

Due finali in pochi mesi. A maggio, Juventus e Milan si sono affrontate nella finale di Coppa Italia, vinta 1-0 dai bianconeri grazie al gol di Alvaro Morata. Rete, quella, segnata al 110′, praticamente a metà del secondo tempo supplementare. Ora le due squadre si ritrovano di fronte a Doha, in Qatar. In palio c’è il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana. Si gioca venerdì 23 dicembre alle ore (italiane) 17:30. Si tratta di una gara secca: in caso di parità, supplementari e calci di rigore. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Milan

QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe mandare in campo Paulo Dybala, solo panchina per uno strepitoso Mandzukic. Il croato è condannato a un ruolo da comprimario nelle gare importanti. La notizia lieta è il rientro di Andra Barzagli, out per parecchie settimane dopo l’infortunio alla spalla rimediato a Verona contro il Chievo.

QUI MILAN – Fuori Lapadula, dentro Bacca. Per la finale, Montella si affida a chi ha più esperienza. Le novità sono poche, difesa confermata in blocco e attacco completato dalle certezze Suso e Bonaventura. A centrocampo, invece, un trio insolito. Insieme a Locatelli ci sono Kucka e Bertolacci.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

Il talento della Juve non si discute. I bianconeri sono sicuramente più forti rispetto al Milan, ma i rossoneri sono già riusciti a battere i pluricampioni d’Italia in carica nel corso della stagione attuale, a San Siro. Nonostante questo precedente, crediamo sia assai difficile concedere il bis. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.70 da Bwin (migliore quota).

Rispondi