Pronostico Juventus Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Lazio (Serie A)

Juventus

Ripartire subito. La Juventus ha appena perso contro la Fiorentina, vedendo la Roma portarsi a un solo punto da lei. Certo, i bianconeri devono ancora recuperare la gara contro il Crotone e, potenzialmente, avrebbero 4 punti di vantaggio. Resta il problema legato al gioco. Attualmente quello bianconero non brilla ed ecco allora che una partita contro una formazione come la Lazio può diventare complicata. I capitolini infatti giocano un ottimo calcio e sanno infastidire anche le squadre più attrezzate. Come per esempio la Juve. Si gioca domenica 22 gennaio  alle ore 12:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Lazio

QUI JUVENTUS – Le squalifiche di Alex Sandro e Sturaro complicano i piani di mister Allegri, che nell’11 titolare rilancerà Lichtsteiner e Pjanic. Occasione dal 1′ per Asamoah, in avanti Dybala dovrebbe spuntarla su Mandzukic.

QUI LAZIO – Sanzionato con un turno di stop Lulic, mister Inzaghi pensa le alternative per lo Juventus Stadium: in caso di 3-4-2-1 spazio a Patric sulla corsia sinistra di centrocampo, se invece il tecnico volesse optare per il 4-3-3 potrebbe ritrovare posto dall’inizio Basta in difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Lazio

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Dybala, Higuain. All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Wallace, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Patric; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile. All. Inzaghi.

Dal 1998 ad oggi i bianconeri hanno ospitato 19 volte i biancocelesti tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 9 vittorie dei padroni di casa, 4 dei capitolini (l’ultima datata 2009) e 6 pareggi. Inzaghi vuole provare a fare il colpo allo Stadium, ma noi crediamo che il ko di Firenze sia servito da lezione ad Allegri e ai suoi. In più ci sono il fattore campo e una cabala decisamente favorevole. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria della Juventus, pagata 1.55 da William Hill (migliore quota).

Rispondi