Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Juventus Lazio (Coppa Italia) - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Lazio (Coppa Italia)

Juventus

La caccia al triplete continua a Roma. Domenica sera la Juventus ha perso contro la Roma. Le sarebbe bastato un pareggio per conquistare il suo sesto titolo di fila. Poco male, festa rinviata alla prossima giornata di campionato. Intanto c’è da pensare alla finale di Coppa Italia, primo appuntamento per puntare al triplete. Di fronte a sé la Juve troverà la Lazio di Simone Inzaghi, sicuramente una delle rivelazioni del campionato in corso. Contro la Fiorentina i biancocelesti sono scesi in campo con le seconde linee per far riposare i titolari in vista della finale. Si gioca mercoledì 17 maggio alle 21. Match valido per la finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Juventus Lazio

QUI JUVENTUS – Problemi per Allegri, che non potrà sicuramente contare su Sami Khedira, Rugani, Kean e il solito Pjaca. Diversi cambi rispetto alla partita persa a Roma contro la squadra di Spalletti, in campionato. In difesa torna Chiellini, Dybala giocherà ovviamente dal primo minuto.

QUI LAZIO – L’unico indisponibile, per quel che riguarda la Lazio, è il portiere Federico Marchetti. Da settimane, comunque, Strakosha ha preso il suo posto, riuscendo a sostituirlo senza farlo rimpiangere. Da valutare invece Milinkovic Savic, alle prese con dei problemi muscolari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Lazio

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Manduzkic; Higuain. All. Allegri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

I precedenti giocati dalle due squadre sono tantissimi. Dal 1998 ad oggi le due formazioni si sono affrontate in Coppa Italia sei volte: il bilancio è di tre vittorie biancocelesti, due bianconere e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 2.05 da William Hill (migliore quota).

Rispondi