Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Juventus Inter (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Inter (Serie A)

Questa è una delle partite dell’anno. Il derby d’Italia tra Juventus e Inter arriva in un momento del campionato particolare. Roma e Napoli hanno mollato nell’ultima giornata e ora vedono avvicinarsi i neroazzurri a tutta velocità. Un ko dei bianconeri riaprirebbe non solo la lotta scudetto, ma anche quella per i piazzamenti Champions. COn Lazio, Atalanta e Milan interessate all’evolversi della faccenda. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 20:45. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Inter

QUI JUVENTUS – Mister Allegri dovrebbe insistere con il 4-2-3-1, al massimo in panchina Barzagli che oggi non si è allenato per influenza. Conferma per Lichtsteiner in difesa e Khedira in mezzo al campo, dalla panchina Marchisio. Sulla destra d’attacco Cuadrado rimane in pole su Pjaca. Arruolabile Benatia, ai box il solo Lemina.

QUI INTER – Nella difesa nerazzurra dovrebbero ritrovare posto dall’inizio Murillo e Ansaldi, scivolano così in panchina Medel e Nagatomo. Sulla trequarti verso la conferma Joao Mario, preferito a Banega e Kondogbia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Inter

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

Le due squadre si sono affrontate una marea di volte, noi scegliamo di esaminare gli ultimi dieci precedenti disputati a Torino tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di sette vittorie bianconere, una neroazzurra e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.62 da William Hill (migliore quota). La rosa dell’Inter è competitiva, ma Allegri ha trovato l’assetto giusto per mettere sotto chiunque, almeno nel nostro campionato. Higuain, Dybala e Mandzukic, insieme dal 1′, sono un problema per tutte le difese.

Rispondi