Adesso, testa al campionato fino alla semifinale di Champions League contro il Monaco. La Juventus di Massimiliano Allegri ha appena superato il Barcellona. Ora, in campionato, riceverà il Genoa di Juric. I bianconeri sono primi con 80 punti, i rossoblù invece sono quintultimi, ma con 9 punti di vantaggio sulla terzultma. Insomma, la salvezza è ormai cosa fatta. Si gioca domenica 23 aprile alle 20:45. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Juventus Genoa
QUI JUVENTUS – Squalificato Pjanic, ritroveranno posto in campionato dal 1′ Buffon e Khedira. Recuperato a pieno Dybala, da valutare Cuadrado.
QUI GENOA – Nel Grifone conferma di Lamanna in porta e Veloso in regia. Squalificato Rigoni, si giocano un posto Cataldi, Hiljemark e il rientrante Cofie. Recuperabile Pandev da un lieve mal di schiena. KO Rubinho, non convocato un acciaccato Morosini. Rischia il diffidato Laxalt, a sinistra potrebbe essergli preferito Beghetto.
Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Genoa
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Miguel Veloso; Ntcham, Beghetto; Simeone, Palladino. All. Juric.
I precedenti giocati dalle due squadre a Torino, dal 2007 ad oggi, sono dieci. Il primo in Serie B, 3-1 per i bianconeri. Per il resto, altre sette vittorie della Vecchia Signora. Il Genoa non ha mai vinto, ha rimediato solamente due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.20 da William Hill (migliore quota). Non crediamo che la squadra di Juric possa impensierire la Juve, che allo Stadium riesce a piegare praticamente tutti.