Pronostico Juventus Dinamo Zagabria - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Dinamo Zagabria

La Juventus è prima con 11 punti ed è matematicamente qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Chiuderà la fase a gironi contro la Dinamo Zagabria e, vincendo, sarà sicuramente prima nel girone. Bianconeri ancora imbattuti, croati che invece sin qui hanno sempre perso. Si gioca mercoledì 7 dicembre allo Stadium, fischio d’inizio alle ore 20:45. Match valido per la  6^ giornata di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Dinamo Zagabria

QUI JUVENTUS – Allegri non potrà contare su mezza difesa titolare, viste le defezioni di Barzagli, Bonucci e Dani Alves. In avanti, l’ex Pjaca è ancora alle prese con un infortunio al piede. Il tecnico bianconero spera di poter rilanciare Paulo Dybala.

QUI DINAMO ZAGABRIA – L’unico assente è Antolic, fermato da un infortunio al ginocchio. Per il resto, Petev ha l’imbarazzo della scelta. Potrebbe affidarsi agli stessi undici che sono scesi in campo nella sconfitta di misura contro l’Olympique Lione.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

DINAMO ZAGABRIA (4-1-4-1): Livalkovic; Matel, Sigali, Benkovic, Pivaric; Knezevic; Situm, Pavicic, Gojak, Coric; Fernandes. All. Petev.

Bianconeri ultrafavoriti, nonostante le assenze pesanti. Pensiamo che questa volta il primo posto sia ormai scontato, quindi consigliamo di puntare sulla vittoria della Juventus con almeno un gol di scarto, pagata 1.36 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi