Adesso l’obiettivo è il sesto scudetto di fila. Dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio, infatti, la Juventus si rituffa nel campionato. Nella sua ultima gara casalinga della stagione i bianconeri affrontano un lanciatissimo Crotone, capace di non perdere da oltre un mese. I calabresi hanno riaperto la lotta salvezza, sono a un punto dall’Empoli quartultimo. Servirà però fare risultato a Torino per non vanificare la rimonta. Si gioca domenica 21 maggio alle 15. Match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Juventus Crotone
QUI JUVENTUS – Fuori Khedira per infortunio, a rischio la presenza anche di Mandzukic afflitto da un problema alla schiena. Salgono le quotazioni di Sturaro e Rincon per un posto dal 1′, tornerà dall’inizio poi Dybala dopo il turnover di Roma.
QUI CROTONE – Negli squali recuperato Nalini che aveva lasciato il campo contro l’Udinese a causa di noie muscolari. Problemi, invece, alla caviglia per Trotta, in preallarme le opzioni Tonev e Sampirisi. Arruolabile Capezzi scontata la squalifica e anche Martella, ai box Stoian.
Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Crotone
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri.
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Juric..
C’è solo un precedente giocato a Torino dalle due squadre. Si tratta di una gara disputata all’Olimpico il 17 febbraio 2007, campionato di Serie B. In quell’occasione la squadra di Deschamps si impose con un rotondo 5-0. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Juventus, pagata 1.20 da William Hill (migliore quota). Non crediamo che il Crotone possa tornare in Calabria con un risultato positivo.