Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Juventus Chievo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Chievo (Serie A)

Juventus

Testa alla Champions League? Dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e la qualificazione alla finale, la Juventus adesso torna a giocare in campionato. Si prepara a ricevere il Chievo in una partita che, sulla carta, non dovrebbe comportare grandi difficoltà. Il nemico della Juve è forse la Juve stessa, dato che all’orizzonte c’è la sfida di Champions League contro il Barcellona. Si gioca sabato 8 aprile alle 20:45. Match valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Juventus Chievo

QUI JUVENTUS – Mister Allegri attuerà turnover nel match contro i clivensi: potrebbe essere concesso minutaggio a Benatia e Sturaro, dovrebbero tornare dal 1′ Dybala, Cuadrado e Alex Sandro. Da valutare un acciaccato Mandzukic.

QUI CHIEVO – A Veronello si rivedono in gruppo Gobbi e Hetemaj, recuperati per il match di Torino. Tra i pali potrebbe essere rilanciato Sorrentino, avanti cerca posto Meggiorini. Problemi fisici per Rigoni, Sardo e Gamberini.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Chievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Asamoah; Higuain. All. Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

I precedenti giocati a Torino tra le due squadre, dal 2001 ad oggi, sono tredici. I bianconeri hanno conquistato nove successi. Quattro invece i pareggi. Nessuna vittoria invece per il Chievo. La squadra di Maran, libera da assilli legati alla classifica, spera di vincere la sua prima partita a Torino. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Juventus, pagata 1.25 da William Hill (migliore quota).

Rispondi