Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Juventus Atalanta - Pronostici Gratis

Pronostico Juventus Atalanta

Juventus e Atalanta si affrontano sabato 3 dicembre alle ore 20:45. I padroni di casa sono reduci dal pesante ko del Ferraris contro il Genoa, mentre gli ospiti hanno vinto anche a Bologna e adesso coltivano sogni europei. Solo che a Torino, contro i bianconeri, i bergamaschi non hanno mai vinto nella loro storia. Match valido per la  15^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Juventus Atalanta

QUI JUVENTUS – In casa bianconera voglia di riscatto dopo la sconfitta di Genova. Mister Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Bonucci e Dani Alves, ma ritrova arruolabile Dybala. Il tecnico rilancerà Chiellini in difesa, mentre in cabina di regia si rivedrà Marchisio.

QUI ATALANTA – Squalificato Gagliardini, in mezzo al campo ritrova posto Freuler. In difesa torna a disposizione Toloi, rischia la panchina Zukanovic. Da monitorare le condizioni di Paloschi e Konko che proseguono il lavoro a parte a Zingonia, invece Berisha rientrerà solo per gennaio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra le due squadre giocati a Torino sono ben 17 e sorridono ai bianconeri, che in casa contro l’Atalanta non hanno mai perso: 14 vittorie e 3 pareggi, ben 35 gol segnati e solamente 11 subiti.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessié, Freuler, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

La Juventus è favorita e anche la cabala è dalla sua parte. Riusciranno i bianconeri a riscattare la brutta prova di Genova, superando un avversario che al momento è quello più in forma di tutti, stando ai risultati? Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.42 da Unibet (migliore quota).

Rispondi