Pronostico Italia Albania (Qualificazione Mondiali) - Pronostici Gratis

Pronostico Italia Albania (Qualificazione Mondiali)

Italia

Non sono ammessi passi falsi. L’Italia di Ventura, almeno questa è la sensazione, si giocherà fino alla fine il primo posto del girone di qualificazione al Mondiale 2018 con la Spagna. La prossima partita vedrà gli azzurri impegnati al Barbera di Palermo contro l’Albania, quarta con 6 punti (quattro in meno rispetto alla nostra nazionale). I ragazzi di De Biasi sono riusciti a partecipare all’ultimo Europeo, difficile bissare con la qualificazione al Mondiale. Calcio d’inizio venerdì 24 marzo alle ore 20:45. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Italia Albania

CONVOCATI ITALIA – Ventura ha convocato 27 giocatori per la doppia sfida contro Albania e Olanda. I portieri sono Buffon, Donnarumma e Meret. In difesa, Astori, Barzagli, Bonucci, Darmian, D’Ambrosio, De Sciglio, Romagnoli, Rugani, Spinazzola, Zappacosta. Novità anche a centrocampo, con De Rossi, Gagliardini, Parolo, Verratti, Candreva, Verdi. Davanti, Bernardeschi, Insigne, Sansone, Belotti, Eder, Gabbiadini, Immobile, Politano.

CONVOCATI ALBANIA – Gianni De Biasi ha convocato 23 calciatori. I portieri sono Hoxha, Shehi e il laziale Strakosha. In difesa troviamo Agolli, Alla, Alijii, Kukeli e gli “italiani” Ajeti, Hysaj e Veseli. A centrocampo Abrashi, Basha, Lila, Xhaka, Grezda, Hyka, Roshi e Memushaj del Pescara. Davanti, Latifi, Balaj, Cikalleshi, Llullaku e Sadiku.

Probabili formazioni di Italia Albania

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Barzagli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All. Ventura.

ALBANIA (4-5-1): Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. All. De Biasi.

C’è solo un precedente giocato tra le due squadre, datato 18 novembre 2014. Si tratta di una gara amichevole, finita 1-0 per gli azzurri (decisa dall’autogol di Salihi all’82’). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Italia, pagata 1.25 da William Hill (migliore quota).

Rispondi