Pronostico Inter Udinese (campionato Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Inter Udinese (campionato Serie A)

Inter

Ultimo atto di una stagione disgraziata. L’Inter di Vecchi ospita l’Udinese di Delneri. Dopo la vittoria di Roma contro la Lazio, i neroazzurri proveranno a congedarsi dai loro tifosi con un secondo successo. Dopodiché inizieranno, almeno dalle scrivanie dirigenziali, a pensare esclusivamente alla prossima annata. L’Udinese, dal canto suo, va a caccia di una vittoria che manca da quattro turni. La proietterebbe a 48 punti, potrebbe insidiare Sassuolo e Sampdoria nella corsa al decimo posto. Si gioca domenica 28 maggio alle 20:45. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Inter

Le migliori quote di Inter Udinese

QUI INTER – Alla Pinetina escluse lesioni per Murillo, mentre Icardi è fermo ai box. Nuovo stop per Miranda, a causa di un affaticamento il brasiliano OUT contro i friulani. A disposizione Kondogbia dopo la squalifica, dovrebbe affiancare Gagliardini. In attacco conferma per Eder, avrà spazio Palacio all’ultima con i nerazzurri. Esclusione dai convocati in arrivo per Joao Mario e Gabigol.

QUI UDINESE – Mister Delneri deve fare a meno di Danilo e De Paul squalificati, in difesa Angella prenderà il posto del brasiliano. Al posto dell’argentino, invece, due soluzioni: Badu esterno di centrocampo nel 4-4-2 oppure Matos nel tridente con Thereau e Zapata. Non ha recuperato Perica, invece Widmer è tornato da venerdì in gruppo e può far parte dei titolari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Inter Udinese

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Palacio; Eder. All. Vecchi.

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Angella, Felipe, Adnan; Balic, Hallfredsson, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. All. Delneri.

I precedenti recenti tra le due squadre, giocati a Milano dal 1999 ad oggi, sono tantissimi tra Coppa Italia e Serie A. Il bilancio è a favore dei neroazzurri: dieci successi per loro contro i sei degli ospiti. I pareggi, invece, sono quattro. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 1.36 da William Hill (migliore quota).

Rispondi